Portale PASS, richiesta permessi di transito

Ultima modifica 21 settembre 2023

Argomenti :
Polizia
ZTL
Nuovo Servizio online per le richieste dei permessi di transito nel centro storico controllato da telecamere (area pedonale e ztl notturna di via Rattazzi)

Benvenuto nel portale per il rilascio di autorizzazioni per l'Area Pedona (AP) e Zona a Traffico Limitato (ZTL) del comune di Alba.

Ora si potrà richiedere e gestire le autorizzazioni al transito e/o sosta comodamente da casa! Hai uno smartphone o un tablet? Il sito è compatibile con questi dispositivi e si adatta alle dimensioni del tuo schermo. Se hai già ottenuto delle credenziali di accesso (utente e password) puoi selezionare il bottone "Login". In caso contrario puoi cliccare su "Non hai un account, registrati" e segui la procedura guidata.

La registrazione è gratuita.

PASS_Logo

Contatti per il servizio on line, Centrale operativa

centraleoperativa@comune.alba.cn.it

ufficioverbali@comune.alba.cn.it