Descrizione
I Centri d’incontro per anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e di mantenimento psico-fisico.
I soggiorni si svolgeranno nella riviera ligure, a Loano, dal 2 al 16 aprile 2024 (I turno) e dal 16 al 30 aprile 2024 (II turno) all’Hotel Villa Iris, struttura a tre stelle che si trova a 100 mt dal mare, in zona centrale e residenziale, con giardino e possibilità di sistemazione in camere singole, matrimoniali/doppie o triple.
Il costo a persona, per un totale di 14 giorni in pensione completa, bevande al tavolo, è pari a euro 588,00 in camera matrimoniale/doppia e a euro 728,00 in camera singola. Tassa di soggiorno non inclusa.
Prenotazioni: esclusivamente il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 12 all’Ufficio Anziani del Comune di Alba in via G. Govone n. 11 a partire dal 4 gennaio 2024. Per Informazioni: tel. 0173 292272.
Allegati
Contenuti correlati
- Corsi di attività motoria per la terza età
- Il sindaco ha incontrato il nuovo Garante dei detenuti del Piemonte
- Una targa all’associazione “La Carovana” per i 30 anni di attività
- Alba aderisce alla Giornata Mondiale della Fibrosi Cistica
- La vicinanza dell’Amministrazione agli agenti di Polizia penitenziaria dopo l’aggressione in carcere
- Il provveditore regionale dell’Amministrazione penitenziaria ha incontrato l’Amministrazione comunale e i Garanti dei detenuti per un aggiornamento sul carcere
- Sopralluogo della IV Commissione nella Casa di Reclusione “Montalto”
- Campo di bocce di via Rio Misureto: nuova vita grazie alla collaborazione con il Gruppo Sportivo Sordi
- Serata dedicata alla poesia iraniana, con la presentazione del libro Dovrò prepararmi a fiorire
- Proiezione gratuita del film “No other land” e Luigi Bisceglia per la serata Israele-Palestina mercoledì 9 luglio ore 21.00
Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2023, 16:20