Tempo libero

Novità (129)

Al Teatro di Alba, mercoledì 17 aprile, tutto esaurito per lo spettacolo “Quasi amici” con Massimo Ghini e Paolo Ruffini
Comunicati 10 aprile 2024

I posti sono esauriti, ma per eventuali disdette ci si può presentare la sera stessa dello spettacolo a Teatro. Per informazioni si può contattare la biglietteria al numero 0173292470-472.

I “Gipsy Friends” alla rassegna Intorno alla Chitarra. Venerdì 19 aprile ore 21 Coro della Maddalena.
Comunicati 9 aprile 2024

Da aprile a maggio l’Associazione Amici dell’Istituto Musicale di Alba, in collaborazione con il Comune di Alba ed il Civico Istituto Musicale L. Rocca, presenta: “Intorno alla Chitarra”.

7 aprile: Depositi aperti al Museo Eusebio con osservazioni al microscopio
Comunicati 5 aprile 2024

7 aprile: Depositi aperti al Museo Eusebio con osservazioni al microscopio

Domenica 7 aprile 2024 alle ore 16 il Museo civico “Federico Eusebio” di Alba apre le porte dei suoi sotterranei.

Amministrazione (2)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Teatro Comunale ha il compito di promuovere l'arte e la cultura del territorio, offrendo spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)

Parco Boblingen

Parco pubblico

Coro della Maddalena

Coro ligneo della Chiesa di Santa Maria Maddalena

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?