Tempo libero

Il 3 novembre visita i “Depositi aperti” del Museo Eusebio
Comunicati 26 ottobre 2024

Il 3 novembre visita i “Depositi aperti” del Museo Eusebio

Domenica 3 novembre alle ore 16 prosegue l’appuntamento mensile con i “Depositi aperti” del Museo civico “Federico Eusebio”.

Accolti i visitatori arrivati stamattina con il primo treno turistico da Roma
Comunicati 25 ottobre 2024

Accolti i visitatori arrivati stamattina con il primo treno turistico da Roma

In programma due corse andata e ritorno, la prima il 25 e il 27 ottobre, la seconda il 31 ottobre e il 3 novembre. Si parte da Roma Termini il venerdì sera alle 19.57 e si arriva ad Alba il sabato mattina, con tre fermate intermedie: Acqui, Nizza e Asti.

Giovedì 31 ottobre la Biblioteca e il Museo civico di Alba festeggiano Halloween con giochi e laboratori
Comunicati 23 ottobre 2024

Giovedì 31 ottobre 2024, la Biblioteca civica “Giovanni Ferrero” e il Museo civico “Federico Eusebio” propongono una serie di attività a tema pensate per festeggiare Halloween, rivolte ai bambini dai 6 anni in su.

Amministrazione (2)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Teatro Comunale ha il compito di promuovere l'arte e la cultura del territorio, offrendo spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (10)