Spazio Verde

Novità (8)

Pubblicato il bando per la concessione degli orti urbani in viale Cherasca. Scadenza domande: martedì 30 aprile.
Comunicati 12 aprile 2024

L’Amministrazione comunale di Alba ha approvato il bando per l’assegnazione di 27 orti urbani in viale Cherasca.

Divieti di sosta presso il parco Sobrino per lavori
Comunicati 12 aprile 2024

Divieti di sosta presso il parco Sobrino per lavori

Dal 22 aprile 2024, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18, e per tutta la durata dei lavori è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sulle aree a parcheggio adiacenti il parco Sobrino

Verde pubblico: chiusura temporanea di parco Sobrino
Comunicati 5 aprile 2024

Verde pubblico: chiusura temporanea di parco Sobrino

Per la cura del verde cittadino è istituita la chiusura temporanea di parco Sobrino da lunedì 8 aprile 2024 al termine dei lavori.

Amministrazione (1)

Il settore si occupa della gestione di strade comunali, verde pubblico, occupazione suolo pubblico, cartelloni e spazi pubblicitari, segnaletica stradale.

Vai alla Pagina