Visita ai depositi sotterranei del Museo civico archeologico e di scienze naturali “Federico Eusebio”. Domenica 4 giugno, ore 16.00.

Domenica 4 giugno 2023 alle ore 16.00 il Museo Civico “Federico Eusebio” di Alba apre le porte dei depositi sotterranei, in cui sono custodite le collezioni archeologiche e naturalistiche non esposte al pubblico.

27 maggio 2023

L'evento, parte della programmazione regolare del Museo, permette di accedere a spazi solitamente chiusi, scoprendo i tesori nascosti al di sotto delle esposizioni principali. Guidati da un esperto, i visitatori osserveranno una vasta gamma di reperti naturalistici, tra cui minerali, fossili e scheletri di animali estinti. Sarà un'opportunità unica approfondire il patrimonio naturale della nostra regione in un viaggio affascinante attraverso la bellezza e la diversità delle raccolte museali.

Partecipazione al costo del biglietto del museo: intero €3, ridotto €1, gratuito per titolari Abbonamento Musei e bimbi fino a 10 anni.

Per maggiori informazioni e per prenotare la visita: 0173 292473 museo@comune.alba.cn.it