Descrizione
Per la rassegna “Comici in scena” e nell’ambito del calendario “Non solo marzo”, il Teatro Sociale “G. Busca” di Alba ospita venerdì 8 marzo, alle ore 21:00, “Capa Fresca”, il nuovo spettacolo di Giovanni Vernia, comico, tra i più conosciuti al pubblico italiano che ha iniziato da poche settimane la sua tournée nei teatri del nostro Paese.
Vernia è irrefrenabile e soprattutto incontrollabile, una fucina di idee pensate per la radio, la televisione e il teatro, le dimensioni in cui si sente ispirato e libero di esprimere il suo talento da mattatore.
Chi “tiene ‘a capa fresca” ha la testa libera da pensieri faticosi e preoccupanti ed è sempre pronto a guardare la parte divertente in tutto ciò che accade. Ogni occasione per lui è buona per divertirsi e sdrammatizzare. Queste sono le premesse da cui Vernia parte per dare vita a uno spettacolo spumeggiante, divertente e ironico, ricco di imitazioni, parodie, momenti musicali e di satira su temi come la sanità, i social, la tv, le manie degli italiani. Un percorso mirato a far ridere e sorridere, con un allestimento scenico 3D unico in Italia che catapulterà gli spettatori in un caleidoscopio di colori e divertimento.
I posti sono esauriti, ma per eventuali disdette ci si può presentare la sera stessa dello spettacolo a teatro. Per informazioni contattare la biglietteria al numero 0173292470-472.
Per acquistare i biglietti per gli altri spettacoli della stagione 2023/2024, la biglietteria del teatro, in piazza Vittorio Veneto n. 3, sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e due ore prima dall’inizio della recita.
I biglietti sono anche acquistabili online su www.ticket.it e alla Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele n. 19/G.
Contenuti correlati
- Per la rassegna Famiglie a Teatro, il sogno di Chagall prende vita: arriva ad Alba la magia di “Anima Blu”
- Concerto del “Cuneo Gospel Choir” al Museo Eusebio
- La Città di Alba ha celebrato il Giorno della Memoria
- Alba: il “Tartufo dell’Anno” 2025 a Paolo Conte
- I C.S.I. in concerto in Piazza Medford martedì 8 settembre 2026
- “Un altro novecento: i virtuosismi del cuore”
- Alba celebra il Giorno della Memoria e il Giorno del Ricordo
- 30 gennaio a teatro con “Gli Innamorati” di Carlo Goldoni, per la regia di Roberto Valerio.
- Il sindaco Alberto Gatto all’inaugurazione de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026
- Il sindaco Alberto Gatto e la vice sindaco Caterina Pasini a Gibellina per l’apertura ufficiale dell’anno da Capitale Italiana dell'Arte Contemporanea 2026
Ultimo aggiornamento: 29 febbraio 2024, 11:53