Descrizione
La città di Alba ha un nuovo centenario, Carlo Bruno Brunelli. Il Sindaco Alberto Gatto ha voluto portargli gli auguri dell’Amministrazione e della città ieri, mercoledì 13 novembre, giorno del suo centesimo compleanno.
Brunelli è originario di Bagnone, in provincia di Massa Carrara, dove è stato Sindaco e Consigliere provinciale. Per lavoro ha vissuto diversi anni a Milano, per poi approdare ad Alba nel 2017 dove vive con la figlia Maria Cristina e il genero Luigi Bicchierai.
Anche il Comune di Bagnone ha voluto fargli gli auguri “ricordando la sua militanza politica, l’impegno amministrativo comunale e provinciale, il suo amore per la storia del territorio, del quale sempre ha scritto appassionati e dotti saggi”.
Il Sindaco Alberto Gatto: “Sono felice di aver potuto incontrare di persona Carlo Brunelli e potergli fare gli auguri. Mi ha raccontato del suo passato da amministratore e alcune delle tante esperienze vissute nel corso della sua lunga vita, dedicata alla famiglia, al lavoro e alla comunità. E’ sempre arricchente ascoltare chi ci ha preceduto e fare tesoro degli spunti che si ricevono. Auguro a tutta la famiglia Brunelli e Bicchierai benessere e serenità”.
Contenuti correlati
- Anche quest’anno la città ha partecipato alla commemorazione dell’eccidio del Colle del Lys
- Maggiore presidio delle forze dell’ordine alla stazione di Alba: accolte le richieste dell’Amministrazione
- Delegazione albese alla Festa Major della città gemella Sant Cugat
- Alba e Beausoleil, un’amicizia che dura da trent’anni. Sabato 19 luglio i festeggiamenti albesi.
- Convocato il Consiglio comunale giovedì 26 giugno alle ore 15:45
- Alba e Arlon hanno rinnovato le firme del gemellaggio nato nel 2004
- Un lenzuolo bianco sul balcone del Palazzo comunale per la campagna “24 maggio – 50.000 sudari per Gaza”
- Convocato il Consiglio comunale giovedì 29 maggio ore 17:00
- Lo sportello dello Stato Civile rimarrà chiuso al pubblico giovedì 29 maggio al pomeriggio
- Avanzo di amministrazione da 9,4 milioni di euro, di cui oltre 4 milioni subito investiti in interventi su impianti sportivi, strade, quartieri, scuole
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2024, 16:55