Descrizione
I Centri d’incontro per anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e di mantenimento psico-fisico.
I soggiorni si svolgeranno nella riviera ligure, a Loano, dal 2 al 16 aprile 2024 (I turno) e dal 16 al 30 aprile 2024 (II turno) all’Hotel Villa Iris, struttura a tre stelle che si trova a 100 mt dal mare, in zona centrale e residenziale, con giardino e possibilità di sistemazione in camere singole, matrimoniali/doppie o triple.
Il costo a persona, per un totale di 14 giorni in pensione completa, bevande al tavolo, è pari a euro 588,00 in camera matrimoniale/doppia e a euro 728,00 in camera singola. Tassa di soggiorno non inclusa.
Prenotazioni: esclusivamente il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 12 all’Ufficio Anziani del Comune di Alba in via G. Govone n. 11 a partire dal 4 gennaio 2024. Per Informazioni: tel. 0173 292272.
Allegati
Contenuti correlati
- Pubblicate le graduatorie provvisorie su assegnazione alloggi edilizia sociale e minialloggi per anziani
- Aperti i bandi per la concessione di contributi a favore delle famiglie maggiormente penalizzate dalla Tari 2024 e per il rimborso dell’addizionale comunale Irpef in riferimento all’anno di imposta 2024
- Alba aderisce alla Giornata Nazionale delle cure palliative
- “Carta Dedicata a Te” 2025
- Triangolare di calcio Autunno 2025 nella Casa di Reclusione G. Montalto
- Nomina componenti della Consulta Comunale delle Famiglie
- Pomeriggio di divertimento al luna park per le persone con disabilità
- Alba aderisce alla Giornata Mondiale della Salute Mentale
- Attivato il Tavolo Territoriale Carcere per la Casa di Reclusione G. Montalto
- Alba aderisce alla Giornata Internazionale della Dislessia
Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2023, 16:20