Descrizione
I Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla terza età, con lo scopo di favorire momenti di socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e recupero psico-fisico.
Sono ancora disponibili alcuni posti a Finale Ligure, dal 26/04/2025 al 06/05/2025 all’Hotel Rio (struttura a tre stelle) posizionato in una zona residenziale tranquilla e collegato alla passeggiata lungomare (a 200mt) da una pianeggiante via ricca di negozi.
Il costo è di 750 Euro a persona per un totale di 10 notti con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camera doppia (camera singola con supplemento), serata con cantante, serate danzanti, tombolate, escursioni guidate, sauna e piscina coperta riscaldata.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco. I soggiorni saranno organizzati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Anziani del Comune di Alba in via G. Govone, 11 – Tel. 0173 292272.
Contenuti correlati
- Festa di Natale della Terza Età sabato 13 dicembre
- 14º Salone dell’orientamento “AlbaOrienta2025”.
- 25 novembre: “Che genere di storia è?”
- Pubblicate le graduatorie provvisorie su assegnazione alloggi edilizia sociale e minialloggi per anziani
- Aperti i bandi per la concessione di contributi a favore delle famiglie maggiormente penalizzate dalla Tari 2024 e per il rimborso dell’addizionale comunale Irpef in riferimento all’anno di imposta 2024
- Alba aderisce alla Giornata Nazionale delle cure palliative
- “Carta Dedicata a Te” 2025
- Triangolare di calcio Autunno 2025 nella Casa di Reclusione G. Montalto
- Nomina componenti della Consulta Comunale delle Famiglie
- Pomeriggio di divertimento al luna park per le persone con disabilità
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2025, 10:27