3Chic Vocal Vintage Trio in concerto domenica 10 marzo ore 18.00 nel Teatro Sociale per “Non solo Marzo”

1 marzo 2024

Nell’ambito delle iniziative “Non solo Marzo”, a cura dell’Assessorato alla Cultura e Pari Opportunità e della Consulta Pari Opportunità del Comune di Alba, domenica 10 marzo, alle ore 18.00, la sala storica “M. Torta Morolin” del Teatro Sociale “G. Busca” ospita il concerto del 3Chic Vocal Vintage Trio accompagnato da un quintetto con piano, chitarra, contrabbasso, sax e batteria.

Lo spettacolo in scena è un vero e proprio “vintage show”, con cambi d’abito, costumi scintillanti, balli e canzoni del passato. Il tutto animato da belle coreografie.

Il trio vocale 3Chic composto da Marinella Locantore, Martha Umana e Cristina Geremias si esibirà in un repertorio che spazia dagli arrangiamenti vocali anni ’40 in stile Trio Lescano e Quartetto Cetra a quelli americani in stile Andrews Sisters, ai brani degli anni ’50 e ‘60, stile The Supremes, the Chordettes, fino ad arrivare a brani odierni riarrangiati in stile vintage, stile Puppini Sisters e a chicche musicali in chiave Blues. In scaletta Baciami piccina, Bellezza in bicicletta, Tu vuo fa l’americano, Mr.Sandman, Lollipop, Rock Boppin baby, Hit the road Jack e tante altre.

Ingresso libero con prenotazione consigliata sulla pagina: teatrosocialebusca.eventbrite.com.

Per informazioni: tel. 0173 292470; e-mail: biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it