Domenica 25 febbraio per la rassegna Teatro del Territorio la Compagnia Der Roche porta in scena lo spettacolo “ij gran a porto gran…e”

Il secondo appuntamento della rassegna “Teatro del territorio” vede salire sul palcoscenico del Teatro sociale “G. Busca”, domenica 25 febbraio 2024, alle ore 17:00,  la Compagnia Der Roche con lo spettacolo “ij gran a porto gran…e”.

Data :

15 febbraio 2024

Domenica 25 febbraio per la rassegna Teatro del Territorio la Compagnia Der Roche porta in scena lo spettacolo “ij gran a porto gran…e”
Municipium

Descrizione

Tanti soldi possono essere causa di guai ed Ernesto Ceresa con tutta la sua famiglia lo prova sulla sua pelle quando si trova in una situazione all’apparenza fortunata, ma che ben presto si trasformerà in un incubo, quasi una vera disgrazia.

Gli attori della compagnia Der Roche si muovono in un contesto scenico molto complesso, in modo da permettere al pubblico una sana risata, grazie alla lunga preparazione e all’attento studio dei particolari e delle movenze, oltre che della parlata in lingua piemontese.

Biglietti ancora disponibili alla biglietteria del Teatro, in piazza Vittorio Veneto n. 3, aperta tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e due ore prima dall’inizio della recita. I biglietti sono inoltre acquistabili anche online su www.ticket.it e alla Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele n. 19/G.

Per informazioni si può contattare la biglietteria del Teatro al numero 0173292470-472.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot