Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini per la terza età a Loano nel mese di aprile 2024

28 dicembre 2023

I Centri d’incontro per anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e di mantenimento psico-fisico.

I soggiorni si svolgeranno nella riviera ligure, a Loano, dal 2 al 16 aprile 2024 (I turno) e dal 16 al 30 aprile 2024 (II turno) all’Hotel Villa Iris, struttura a tre stelle che si trova a 100 mt dal mare, in zona centrale e residenziale, con giardino e possibilità di sistemazione in camere singole, matrimoniali/doppie o triple.

Il costo a persona, per un totale di 14 giorni in pensione completa, bevande al tavolo, è pari a euro 588,00 in camera matrimoniale/doppia e a euro 728,00 in camera singola. Tassa di soggiorno non inclusa.

Prenotazioni: esclusivamente il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì mattina  dalle ore 9 alle ore 12 all’Ufficio Anziani del Comune di Alba in via G. Govone n. 11 a partire dal 4 gennaio 2024. Per Informazioni: tel. 0173 292272.