“Giovani culture in movimento” festa Hip Hop al quartiere Masera di Alba

6 giugno 2023

“Giovani culture in movimento” festa Hip Hop al quartiere Masera di Alba

Venerdì 9 giugno 2023, dalle ore 17.00 alle 19.30, l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Alba in collaborazione con l’associazione Be-street, organizza al parco di viale Masera la manifestazione “Giovani culture in movimento”: laboratori di Breaking, Rap, Skateboard a cui seguirà una festa finale con il concerto di Gillet from RAPdZONA Radio Alba.

«Diamo valore ai progetti organizzati dai giovani per i giovani - dice l’Assessore Carlotta Boffa – e abbiamo portato l’idea di Be-street nel quartiere Masera, moderno e residenziale, che ben si presta ad accogliere gli artisti Hip-Hop.»

L'evento, inserito all'interno del progetto "Pro.di.Gi. - Progetto di Giovani” del bando “Giovani in Contatto”, è sostenuto dalla Fondazione CRC ed è rivolto a ragazzi dai 6 ai 18 anni.

Le culture e le arti di strada che appartengono al mondo della Cultura Hip-Hop quali Danza Breakdance, Dj, Rap, Graffiti Art e Skateboard sono al giorno d’oggi le forme d’espressione e aggregazione favorite dai giovani e la manifestazione è l’occasione per mettere in contatto tutti coloro che le praticano.

La partecipazione alla manifestazione è gratuita.

GiovaniCultureInMovimento