Le mie emozioni - acquerelli di Carla Ghisolfi

Data fine:

23 marzo 2024

Le mie emozioni - acquerelli di Carla Ghisolfi

La Biblioteca civica “G. Ferrero”, da martedì 5 a mercoledì 27 marzo 2024, ospita la mostra di Carla Ghisolfi. L’artista espone i suoi quadri raccontandoci le sue emozioni ed i suoi stati d’animo.

La tecnica dell’acquerello è quella che Carla predilige per la sua immediatezza, la trasparenza dei colori e l'irripetibilità di ogni composizione.

Dopo essersi dedicata per lungo tempo a dipingere fiori, la sua tavolozza si è arricchita di sfumature più calde, per rappresentare, con tecnica impressionista, nature morte e paesaggi.

Carla Ghisolfi è nata a Monforte dove vive e lavora. Diplomata al Liceo Artistico e docente di arte, ha partecipato a numerose mostre nel nord Italia ricevendo riconoscimenti e premi. Ha inoltre conseguito una specializzazione superiore nell'arte della pittura su porcellana.

La mostra “Le mie emozioni” sarà visitabile durante l’orario di apertura della biblioteca (dal martedì al venerdì: 9-12.30 e 14-18; sabato: 9-12.30; chiuso lunedì e festivi).

L’ingresso è libero.

Tutti