Patrimonio culturale

Novità (30)

Una targa al Gruppo Sbandieratori e Musici Borgo San Lorenzo per i 40 anni di attività
Comunicati 20 luglio 2024

Contrassegnato dai colori bianco e blu, il Gruppo Sbandieratori e Musici Borgo San Lorenzo è nato nel 1984 ed è presieduto da Ines Manissero fin dalla sua fondazione

Il Sindaco e la neo Assessora alla Cultura al primo degli eventi in cartellone di “Estate ad Alba 2024”
Comunicati 20 giugno 2024

Domenica alle 21 nel cortile della Maddalena la P-funking band e mercoledì alle 21 al Museo Eusebio i paesaggi di Paolo Vergnano incontrano i suoni di Flavio Ferri

Amministrazione (4)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Museo Civico ha il compito di conservare e valorizzare il patrimonio culturale del territorio, mediante esposizioni permanenti e temporanee.

Vai alla Pagina

Il settore comprende la Biblioteca civica, il Museo civico, il civico Istituto Musicale e il Teatro Sociale.

Vivere il comune (13)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?