Finissage della mostra "Beppe Malò - Guardare"

finissage mostra

Data inizio :

4 febbraio 2024

Data fine:

4 febbraio 2024

Finissage della mostra "Beppe Malò - Guardare"

Domenica 4 febbraio è l’ultimo giorno per visitare la mostra “Guardare – Beppe Malò”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e allestita a palazzo Banca d’Alba.

L’esposizione, che presenta una selezione di scatti realizzati dal fotografo e giornalista albese Giuseppe Malò nel corso della sua carriera, ha ottenuto un ottimo successo di pubblico e l’interesse anche da parte delle scuole secondarie cittadine.

In occasione della chiusura, domenica 4 febbraio 2023, alle ore 17.30, nella sala conferenze di palazzo Banca d’Alba, verrà organizzato un finissage che vedrà Beppe Malò dialogare con il giornalista Edoardo Borra.

Partendo dal rapporto di amicizia e di stima che li lega, l’incontro prenderà le forme di una chiacchierata. Tanti saranno gli argomenti affrontati: la passione per la fotografia e la scrittura, lo sguardo poetico con cui Beppe ha catturato dettagli e storie dei suoi viaggi, ma anche delle Langhe, la scelta del bianco e nero, i racconti e le circostanze nascosti dietro gli scatti…

La mostra è aperta il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

L’ingresso è libero, non occorre prenotare.

Per informazioni: Ufficio Cultura del Comune di Alba – 0173 292346 – cultura@comune.alba.cn.it

Locandina_mostra_Beppe_Malo_Guardare_01_2024_rido_2

tutti