Tutte le notizie (137)

“Macramè – Intrecci di Culture”. 17 maggio, dalle 17 alle 23, in piazza San Paolo ad Alba
Comunicati 8 maggio 2024

Spettacoli, laboratori, animazione, letture, cena con i piatti dal mondo e concerto. Tutto questo e molto altro è “Macramè – Intrecci di culture”, in piazza San Paolo ad Alba, venerdì 17 maggio 2024 dalle 17.00 alle 23.00.

"Juego de Ramblas Duo" - Intorno alla Chitarra, 10 maggio ore 21, Coro della Maddalena
Comunicati 5 maggio 2024

Venerdì 10 maggio, alle ore 21, nel Coro della Maddalena

Aperte le iscrizioni a “Estate insieme”
Comunicati 3 maggio 2024

Aperte le iscrizioni a “Estate insieme”

Le iscrizioni, partite venerdì 3 maggio 2024, andranno ad esaurimento posti. Per informazioni è possibile contattare i diversi centri.

Premiazioni e mostra del concorso “Il-lustra emozioni: la rabbia”
Comunicati 1 maggio 2024

Premiazioni e mostra del concorso “Il-lustra emozioni: la rabbia”

Si terrà martedì 7 maggio 2024 alle ore 17.30, al Museo Civico Eusebio, la premiazione del concorso “Il-lustra emozioni”

"Musica al tempo del Regno delle due Sicilie". Intorno alla Chitarra, 3 maggio ore 21, Coro della Maddalena.
Comunicati 28 aprile 2024

La rassegna “Intorno alla Chitarra” presenta il concerto dal titolo “Musica al tempo del Regno delle due Sicilie” con il soprano Giovanna Massara, alla viola Alessio Eugenio Durante e alla chitarra Claudio Fittante.

5 maggio: Depositi aperti al Museo Eusebio e visita alla Città Invisibile
Comunicati 27 aprile 2024

5 maggio: Depositi aperti al Museo Eusebio e visita alla Città Invisibile

Domenica 5 maggio 2024 alle ore 16 prosegue l’appuntamento mensile con i “Depositi aperti” del Museo civico “Federico Eusebio”.

"Il mandolino della Regina". Intorno alla Chitarra, 26 aprile ore 21, Coro della Maddalena.
Comunicati 20 aprile 2024

Sabine Spath al mandolino, Manuel Merlo alla chitarra e Maurizio Pettigiani alle percussioni accompagnano il pubblico in un viaggio musicale attraverso la musica amata e suonata dalla Regina Margherita di Savoia.

Inaugurati al PalaTanaro l’ampliamento della palestra di arti marziali e la nuova piattaforma esterna per basket e pickleball
Comunicati 19 aprile 2024

La cerimonia con i rappresentanti e i campioni delle società sportive albesi che usano la struttura

Al Teatro di Alba, mercoledì 17 aprile, tutto esaurito per lo spettacolo “Quasi amici” con Massimo Ghini e Paolo Ruffini
Comunicati 10 aprile 2024

I posti sono esauriti, ma per eventuali disdette ci si può presentare la sera stessa dello spettacolo a Teatro. Per informazioni si può contattare la biglietteria al numero 0173292470-472.

I “Gipsy Friends” alla rassegna Intorno alla Chitarra. Venerdì 19 aprile ore 21 Coro della Maddalena.
Comunicati 9 aprile 2024

Da aprile a maggio l’Associazione Amici dell’Istituto Musicale di Alba, in collaborazione con il Comune di Alba ed il Civico Istituto Musicale L. Rocca, presenta: “Intorno alla Chitarra”.

7 aprile: Depositi aperti al Museo Eusebio con osservazioni al microscopio
Comunicati 5 aprile 2024

7 aprile: Depositi aperti al Museo Eusebio con osservazioni al microscopio

Domenica 7 aprile 2024 alle ore 16 il Museo civico “Federico Eusebio” di Alba apre le porte dei suoi sotterranei.

Alba: torri illuminate di blu stasera per la Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo
Comunicati 2 aprile 2024

Nella Biblioteca civica fino al 28 aprile la mostra con le opere degli ospiti della comunità Villa Ottavia di Piobesi d’Alba

Al sociale di Alba “La vita al contrario - Il curioso caso di Benjamin Button” domenica 7 aprile alle 21. Alle 18:30 incontro con l’attore Giorgio Lupano.
Comunicati 27 marzo 2024

Al ricco cartellone proposto dal Teatro Sociale di Alba si aggiunge un emozionante spettacolo che si interroga sul significato della vita, sulla sua imprevedibilità e sull’ineluttabilità della morte.

Lo spettacolo “Catastrofi limitate” porta sul palco la tematica ambientale al Teatro Sociale lunedì 25 marzo
Comunicati 20 marzo 2024

Un testo inedito, vincitore di numerosi premi in tutta Italia, sulla tematica del riscaldamento globale e le gravi conseguenze per il pianeta e le generazioni future

Il 22 e 23 marzo quarta edizione ALBAttle, il festival della cultura Hip-Hop - Urban
Comunicati 16 marzo 2024

Il festival è organizzato dall’Associazione Hip Hop BeStreet in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Alba e le ASD Tanaro Skateboard, Olimpo Basket, AL 51.LAB e Radio Alba.