Tempo libero

5 maggio: Depositi aperti al Museo Eusebio e visita alla Città Invisibile
Comunicati 27 aprile 2024

5 maggio: Depositi aperti al Museo Eusebio e visita alla Città Invisibile

Domenica 5 maggio 2024 alle ore 16 prosegue l’appuntamento mensile con i “Depositi aperti” del Museo civico “Federico Eusebio”.

"Il mandolino della Regina". Intorno alla Chitarra, 26 aprile ore 21, Coro della Maddalena.
Comunicati 20 aprile 2024

Sabine Spath al mandolino, Manuel Merlo alla chitarra e Maurizio Pettigiani alle percussioni accompagnano il pubblico in un viaggio musicale attraverso la musica amata e suonata dalla Regina Margherita di Savoia.

Inaugurati al PalaTanaro l’ampliamento della palestra di arti marziali e la nuova piattaforma esterna per basket e pickleball
Comunicati 19 aprile 2024

La cerimonia con i rappresentanti e i campioni delle società sportive albesi che usano la struttura

Amministrazione (2)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

Il Teatro Comunale ha il compito di promuovere l'arte e la cultura del territorio, offrendo spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni culturali.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (3)