Descrizione
L’impianto sportivo comunale “Augusto Manzo”, nel quartiere San Cassiano, è aperto da quest’anno anche il lunedì tutto il giorno con orario continuato, un giorno in più alla settimana rispetto alla programmazione passata.
L’impianto sarà dunque aperto al pubblico, compresi gli spogliatoi, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 20,00 e il sabato dalle ore 8,30 alle 12.
Da inizio anno, inoltre, è cambiato anche il custode che si occupa della struttura e dell’apertura e della chiusura quotidiana, oltre alla sua manutenzione. L’incarico è stato affidato a Franco Mucchio.
Il Sindaco Alberto Gatto e l’Assessore allo Sport Davide Tibaldi: “L’impianto di proprietà comunale è uno dei più importanti e utilizzati della città. Calcio e atletica sono le discipline che lo usano maggiormente, ma lo stadio è aperto al pubblico con la possibilità per chiunque di allenarsi potendo anche usufruire degli spogliatoi. Era una nostra precisa volontà ampliarne l’orario e permettere agli utenti di poterlo usare un giorno in più alla settimana. Ringraziamo il custode precedente e auguriamo buon lavoro a Franco. Con la loro presenza garantiscono una gestione e un servizio eccellente per la comunità”.
Contenuti correlati
- Apre ad Alba lo sportello DAT: uno spazio per informarsi sul testamento biologico
- Possibili disservizi sulle linee telefoniche degli uffici comunali venerdì 14 e sabato 15 novembre
- Alba al primo posto delle città italiane wine-friendly secondo una ricerca di Press Release Hub
- Attivato il Tavolo Territoriale Carcere per la Casa di Reclusione G. Montalto
- Il sindaco ha incontrato il nuovo Garante dei detenuti del Piemonte
- Il sindaco Alberto Gatto è intervenuto alla sessione di apertura del primo corso europeo dell’EHNS Academy Anatomia testa-collo
- Il sindaco ha incontrato il nuovo comandante della Guardia di Finanza del Gruppo di Bra
- Alba - Enel avvisa: interruzione energia elettrica in frazione Mussotto lunedì 28 luglio 2025
- Il provveditore regionale dell’Amministrazione penitenziaria ha incontrato l’Amministrazione comunale e i Garanti dei detenuti per un aggiornamento sul carcere
- Sopralluogo della IV Commissione nella Casa di Reclusione “Montalto”
Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2025, 10:41