Descrizione
I Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla terza età, con lo scopo di favorire momenti di socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e recupero psico-fisico.
Sono ancora disponibili alcuni posti a Finale Ligure, dal 26/04/2025 al 06/05/2025 all’Hotel Rio (struttura a tre stelle) posizionato in una zona residenziale tranquilla e collegato alla passeggiata lungomare (a 200mt) da una pianeggiante via ricca di negozi.
Il costo è di 750 Euro a persona per un totale di 10 notti con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camera doppia (camera singola con supplemento), serata con cantante, serate danzanti, tombolate, escursioni guidate, sauna e piscina coperta riscaldata.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco. I soggiorni saranno organizzati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Anziani del Comune di Alba in via G. Govone, 11 – Tel. 0173 292272.
Contenuti correlati
- Sopralluogo della IV Commissione nella Casa di Reclusione “Montalto”
- Campo di bocce di via Rio Misureto: nuova vita grazie alla collaborazione con il Gruppo Sportivo Sordi
- Serata dedicata alla poesia iraniana, con la presentazione del libro Dovrò prepararmi a fiorire
- Proiezione gratuita del film “No other land” e Luigi Bisceglia per la serata Israele-Palestina mercoledì 9 luglio ore 21.00
- Torna il Langhe Roero Pride, sabato 5 luglio. Tutte le informazioni utili
- Tutori volontari di minori stranieri non accompagnati
- Il Sindaco ha chiesto al Prefetto una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza per i disordini nell’area intorno alla stazione
- 19 e 20 giugno: un seminario e un concerto ad Alba del SAI Cuneo per celebrare la Giornata mondiale del rifugiato
- Nella Casa di Reclusione G. Montalto si è disputato il quadrangolare di calcio “Vigneto Valelapena”
- “Voucher scuola” della Regione Piemonte per il diritto allo studio. Presentazione domande online entro il 27 giugno
Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2025, 10:27