“Museo dei Piccoli” Speciale Carnevale. Sabato 10 febbraio dalle ore 15 alle 18.

Per festeggiare insieme il Carnevale, il Museo civico archeologico e di scienze naturali “Federico Eusebio” propone un pomeriggio tra esperimenti scientifici e maschere di carnevale per imparare divertendosi.

2 febbraio 2024

Tra vasi comunicanti, vulcani sottomarini e acidificazione degli oceani, l’esperto museale accompagnerà i piccoli scienziati in un percorso ludico-didattico per poi terminare il pomeriggio con la creazione di una maschera di carnevale da portare a casa. Consigliato per bambini dai 6 agli 11 anni.

Costo 1€ a bambino con merenda inclusa; prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazioni: Museo civico archeologico e di scienze naturali “Federico Eusebio” Via Vittorio Emanuele II, 19 Alba - museo@comune.alba.cn.it