“Storie di masche, storie di paura” con il Collettivo Scirò e Daniela Febino, mercoledì 19 luglio, ultimo appuntamento della rassegna “L’albero racconta…”. La Biblioteca civica di Alba è aperta dalle 20.30 alle 23.00.

11 luglio 2023

Mercoledì 19 luglio 2023, alle ore 21.00, va in scena l’ultimo appuntamento della rassegna “L’albero racconta…” curata dalla Biblioteca civica G. Ferrero  e inserita nel più ampio programma di Cortile in festa, il ricco cartellone di appuntamenti che si svolgono nel cortile della Maddalena.

Il Collettivo Scirò e Daniela Febino presentano il loro ultimo spettacolo “Storie di masche, storie di paura”: una narratrice e due attrici in scena riprendono la tradizione popolare piemontese e, tra pozioni e incantesimi, affrontano insieme ai bambini paure e misteri. I racconti di Langa e delle masche si uniscono al gioco e si trasformano in avventure buffe che esorcizzano ogni timore.

Lo spettacolo è a ingresso senza obbligo di prenotazione ed è adatto a un pubblico dai 5 anni in su.

In occasione di tutti gli appuntamenti della rassegna “L’albero racconta…” la Biblioteca civica resta aperta anche la sera, dalle 20.30 alle 23.00.

Per informazioni: 0173 292468 – biblioteca@comune.alba.cn.it