Tutte le notizie (31)

Premiazioni e mostra del concorso “Il-lustra emozioni: la rabbia”
Comunicati 1 maggio 2024

Premiazioni e mostra del concorso “Il-lustra emozioni: la rabbia”

Si terrà martedì 7 maggio 2024 alle ore 17.30, al Museo Civico Eusebio, la premiazione del concorso “Il-lustra emozioni”

Studenti greci ospiti in città grazie al progetto Erasmus+
Comunicati 22 aprile 2024

Studenti greci ospiti in città grazie al progetto Erasmus+

Venerdì hanno visitato il Municipio e il Museo Eusebio

“Salottini universitari” 13 aprile al Centro Giovani HZone
Comunicati 27 marzo 2024

“Salottini universitari” 13 aprile al Centro Giovani HZone

Gli incontri si terranno al Centro Giovani HZone, in piazzale Beausoleil 1, sabato 13 aprile 2024 dalle ore 14:00 alle 18:00.

Lezione su “L’evoluzione digitale, la tutela dei dati e la sicurezza cibernetica” per studenti e giornalisti
Comunicati 20 marzo 2024

Ieri mattina al Palazzo Mostre e Congressi l'incontro organizzato dall’associazione Solstizio d’Estate Onlus

Visita in Comune per gli studenti degli indirizzi musicali gemellati di Alba e Vicchio, in provincia di Firenze
Comunicati 15 marzo 2024

Gli alunni sono stati ospitati nelle famiglie dei loro compagni gemellati, dal 4 al 6 marzo a Vicchio e dal 13 al 15 ad Alba.

Contrasto al gioco d’azzardo patologico: realizzato il primo talk interattivo del progetto “Un caso improbabile”
Comunicati 22 febbraio 2024

Proseguono i lavori della rete di contrasto al gioco patologico d’azzardo con il  progetto rivolto agli studenti “Un caso improbabile” che vede coinvolti Comune di Alba e Ser.d dell’Asl CN2 Alba Bra.

I ragazzi delle scuole superiori albesi hanno visitato i campi di sterminio in Polonia
Comunicati 9 febbraio 2024

Viaggio nella memoria in Polonia per 414 ragazzi delle scuole superiori albesi

Salone dell’Orientamento Universitario online dal 30 gennaio all’1 febbraio