Teatro Sociale “G. Busca”: come richiedere il rimborso dei biglietti e degli abbonamenti degli spettacoli annullati

Ultima modifica 4 maggio 2021

Il Teatro Sociale “G. Busca” di Alba comunica che, a partire dal 24 novembre e fino al 20 dicembre 2020, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti e del rateo abbonamento dei quattro spettacoli annullati a seguito delle disposizioni per il contenimento dell’emergenza epidemiologica:

MISURA PER MISURA programmato in data 12 marzo 2020
NON E' VERO MA CI CREDO programmato in data 30 e 31 marzo 2020
SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA GROSSA programmato in data 16 aprile 2020
CONCERTO DI STEFANO BOLLANI “Piano Solo” programmato in data 18 marzo 2020.

Le modalità di richiesta rimborso sono le seguenti: 
Chi ha effettuato l’acquistato dei biglietti e/o del rateo abbonamento presso la biglietteria del Teatro Sociale “G. Busca” potrà inviare alla mail: biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it la scansione fronte e retro (o la foto leggibile) dei biglietti o dell’abbonamento acquistati ed il modulo di richiesta di rimborso, debitamente sottoscritto e compilato, scaricabile dal sito www.comune.alba.cn.it

I biglietti acquistati nei punti vendita (es: ad Alba, la Libreria La Torre) verranno rimborsati direttamente presentando il biglietto originale.

Chi ha effettuato l’acquisto dei biglietti online sul portale di vendita www.ticket.it sarà contattato direttamente dalla Piemonteticket.


 
 
Per informazioni
Teatro Sociale “Giorgio Busca”
P.zza Vittorio Veneto, 3 – Alba
Uffici: Via General Govone 11 – Alba
Tel. 0173/292470 – 292471

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot