Richiedere un contributo

Ultima modifica 12 ottobre 2023

Le associazioni che intendono richiedere al Comune di Alba un contributo per la loro attività ordinaria o straordinaria, possono inviare una domanda redatta dal legale rappresentante e intestata al Sindaco di Alba.

Alla domanda dovrà essere allegato lo specifico modulo 2024 compilato, la descrizione delle attività ordinarie dell’associazione e delle eventuali attività straordinarie oggetto della richiesta di contributo ed un prospetto indicante le uscite e le entrate dell’associazione relative alle attività oggetto alla richiesta di contributo.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12 del 7 novembre 2023 in forma telematica all’indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it (che riceve mail da caselle di posta certificata e da normali caselle di posta elettronica) oppure consegnate all’ufficio Protocollo del Comune di Alba al numero 0173 292257 (dal martedì al venerdì 8.30-12.30, giovedì 14.30-16.30, sabato 8.30-12).

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Stampa al numero 0173 292248.

contributi

2023-24ModelloDomandaContributi
12-10-2023

Allegato 30.73 KB formato docx


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot