foto serra testaLE PAROLE, LE CANZONI   
SPETTACOLO ANNULLATO

di e con Michele Serra e Gianmaria Testa
luci di Andrea Violato
PRODUZIONI FUORIVIA


“Con rammarico Produzioni Fuorivia comunica agli appassionati di teatro e buona musica che il periodo di assenza di Gianmaria Testa dalle scene per motivi di salute che il cantautore stesso aveva già annunciato alcuni mesi fa, dovrà purtroppo protrarsi, su consiglio/obbligo medico, per qualche tempo ancora”.

È con queste parole che la l’Agenzia Produzioni Fuorivia comunica l’annullamento della recita di “Le parole, le canzoni” prevista il 10 aprile 2015 presso il Teatro Sociale “G. Busca” di Alba.

Nella speranza di poter riavere presto GianMaria Testa ospite del nostro teatro, comunichiamo le modalità di rimborso dei biglietti:

  • coloro i quali hanno acquistato i biglietti presso il botteghino del teatro dovranno presentarsi con i   biglietti il giorno 23 marzo 2015 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 per dare il via alla procedura di richiesta di rimborso.
  • coloro i quali hanno acquistato nei punti vendita Piemonteticket si dovranno rivolgere direttamente dove è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 marzo

Nel caso in cui qualcuno avesse difficoltà a presentarsi presso il teatro il 23 marzo è pregato di mettersi in contatto direttamente con  l’ufficio del teatro per concordare un appuntamento.

   
Torna all'elenco completo degli spettacoli