Autorizzazioni cartelloni e spazi pubblicitari

Ultima modifica 18 settembre 2023

Preinsegne stradali

preinsegna

Le preinsegne di indicazione pubblicitaria sono gestite dalla ditta Cibra pubblicità di San Maurizio Canavese vincitrice dell'appalto per la gestione e manutenzione delle suddette preinsegne stradali.

La ditta appaltatrice si occupa sia della fase dell'istruttoria autorizzativa che della realizzazione, installazione e manutenzione del manufatto pubblicitario.

Cartelli pubblicitari

I cartelli pubblicitari vengono rilasciati con concessione di durata massima di anni tre secondo le modalità previste nel regolamento comunale di pubblicità.

Altre forme di pubblicità permanente dovranno essere concordate preventivamente con l'ufficio Gestione e Manutenzione del Suolo.

Tel: 0173 292308      Mail:   f.porro@comune.alba.cn.it

Le pratiche di richiesta autorizzazione per pubblicità permanente  dovranno essere presentate tramite lo Sportello Unico Digitale della Ripartizione Opere Pubbliche.