Accesso agli atti

Ultima modifica 12 gennaio 2024

La richiesta di accesso agli atti può essere protocollata o in modalità cartacea oppure con Pec al seguente indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it

Deve contenere

  • il titolo: proprietario oppure incaricato dall’attuale proprietario (incarico allegato) oppure C.T.U. Tribunale (incarico allegato). Per altro titolo è meglio confrontarsi. Se lei in persona non è nominato CTU dovrà anche allegare la delega del CTU
  • i dati necessari a rintracciare i fascicoli d'interesse - ovvero il numero del Registro Pratiche edilizie che individua la pratica dell’immobile.

Diritti di Segreteria (ovvero 15 € a fascicolo)

Il richiedente sarà avvisato tramite e-mail per l'importo da pagare in merito ai Diritti di Segreteria. Il tempo massimo di evasione delle istanze è di 30 giorni dalla richiesta.

Le pratiche sarAnno scansionate e inviate con mail / con Internet WeTransferFree. Non è prevista procedura per urgenza. Le istanze vengono evase cronologicamente.

Riferimento Segreteria Tecnica

Geom. Liva Francesco

Allegati

 

Il registro delle Pratiche Edilizie dagli anni 2001 al 2020 è consultabile accedendo allo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia, alla sezione Registro Istanze.

(Questo elenco è da considerarsi esclusivamente a supporto della ricerca, comunque obbligatoria, dei registri delle pratiche edilizie, per poter correttamente compilare la modulistica con i riferimenti alle pratiche di cui si richiede copia)

Registro condoni
Registro delle abilità/agibilità
Registro pratiche edilizie, cronologico
Registro pratiche edilizie, alfabetico
Elenco comunicazioni ai sensi dell'art. 26 legge 47/85 e s.m.i.
Elenco comunicazioni ai sensi dell'art. 48 legge 47/85 e s.m.i.
Registri denunce cemente armato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot