Personale

Ultima modifica 21 luglio 2023

L'ufficio si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune.

Municipium

Competenze

  • provvede alla gestione giuridico-amministrativa dei dipendenti del comune e, sulla base della programmazione del fabbisogno di personale e delle disponibilità di bilancio, alle assunzioni di personale mediante l’espletamento di procedure concorsuali o selettive ed attraverso la mobilità esterna
  • cura, inoltre, progetti di stages mediante convenzione tra scuole e Comune
  • coordina altresì l'attività di formazione del personale dipendente e gestisce l'intero sistema di incentivazione dello stesso con relativa titolarità sulla gestione dei fondi per la produttività e del lavoro straordinario.

È possibile contattare l'ufficio per avere informazioni sui concorsi/selezioni bandite dall'ente.

All'indirizzo di posta elettronica personale@comune.alba.cn.it sarà inoltre possibile, per gli ex dipendenti del Comune di Alba, inoltrare richiesta di certificato di servizio.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Contatti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot