Descrizione
Sabato mattina 1 febbraio, il sindaco di Alba Alberto Gatto e l’assessore a Quartieri e Frazioni Davide Tibaldi hanno accolto in municipio i membri del nuovo direttivo del Circolo Acli “Luigi Maiolo” con sede in frazione Mussotto d’Alba.
Eletto il 16 ottobre 2024, il nuovo direttivo è guidato dal neo presidente Stefano Chiesa che ha sostituito l’ex presidente Giovanni Saglietti rinunciatario della ricandidatura al ruolo ricoperto per 20 anni. Gli altri membri del direttivo sono: Roberto Brutto, Mariuccia Casetta, Stefano Cavagnero, Valentina Fresia, Lidia Gavarino, Gianluigi Isnardi, Stefano Neso, Giada Occhetto, Roberta Pelassa, Maria Rosa Porro, Sergio Taricco e Silvia Uda.
«Abbiamo accolto con piacere il nuovo direttivo del Circolo Acli “Luigi Maiolo” - dichiarano il sindaco Alberto Gatto e l’assessore Davide Tibaldi – Questa è una fase molto importante per il Circolo. Il nuovo direttivo coniuga innovazione e tradizione mettendo insieme i giovani, a partire dal presidente ventunenne, affiancati dai soci storici. Questo consentirà l’apporto di idee, accanto all’esperienza e alla tradizione, per un passaggio generazionale e la continuità del Circolo. Oltre al Carnevale Mussottese, durante l’anno il gruppo organizza diverse iniziative di intrattenimento, beneficienza e solidarietà. Pertanto, abbiamo augurato buon lavoro al giovane presidente Stefano Chiesa e a tutti coloro che dedicano energie e tempo al Circolo».
Contenuti correlati
- Lo spettacolo “Rudolph – Operazione Natale” apre la rassegna Famiglie a Teatro del “G. Busca” di Alba
- Concerto di Natale del Civico Istituto Musicale “Lodovico Rocca”, giovedì 18 dicembre ore 21.00
- Presentata al pubblico la “Madonna che allatta il Bambino” di Barnaba da Modena
- Gli Oblivion con "Tuttorial" mercoledì 17 dicembre alle ore 21.00 sul palco del Teatro Sociale “G. Busca”
- Il Concerto di Natale apre la rassegna “Musica in Museo” sabato 20 dicembre, ore 17.00
- A Natale regala il teatro
- Alba accoglie le Città del Tartufo per il 35° anniversario dell’Associazione Nazionale
- La Biblioteca lancia per Natale l’iniziativa di solidarietà “Libro sospeso”, in collaborazione con il Consorzio socio assistenziale e le librerie albesi aderenti
- 11 e 13 dicembre, serata letteraria e laboratorio creativo
- “Rosencrantz e Guildenstern sono morti” di Tom Stoppard.
Ultimo aggiornamento: 1 febbraio 2025, 15:09