Filippo, Daniele e Giulio entrano nel direttivo della Consulta del Volontariato di Alba

7 maggio 2024

Cresce ancora il Direttivo della Consulta comunale del Volontariato grazie all’ingresso di tre studenti che si occuperanno degli aspetti grafici, tecnici e organizzativi delle prossime iniziative.

Il 2 maggio 2024 il Comune di Alba e la Consulta hanno ringraziato e dato il benvenuto a: Filippo Currado, studente di Informatica e Telecomunicazioni all’istituto Einaudi; Daniele Gioda, studente di Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio al Politecnico di Torino e Giulio Alessandria, studente del Liceo Classico Govone.