Descrizione
L’Amministrazione comunale di Alba attraverso l’Assessorato alle Politiche Familiari e Sociali guidato dall’assessora Donatella Croce ha organizzato la “Festa di Natale della Terza Età”, con il consueto scambio di auguri, per gli anziani iscritti ai Centri di Incontro comunali.
L’evento sarà sabato 13 dicembre. Si comincia alle ore 11.00 con la Santa Messa nella chiesa di Santa Margherita. Poi, alle 12.30 nel salone del Centro Incontri Anziani di via Rio Misureto si terrà il tradizionale pranzo natalizio.
Alle ore 14.30 gli auguri del sindaco Alberto Gatto e dell’Amministrazione comunale, prima del pomeriggio con musica e ballo.
Per partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione entro mercoledì 10 dicembre, all’Ufficio Anziani dei Servizi Sociali di Alba di via G. Govone, 11 – tel. 0173 292272.
Contenuti correlati
- 7 febbraio incontro: “La Casa di reclusione G. Montalto di Alba, tra attualità e futuro”.
- Alba “Città ad Impatto Positivo”: consegnato un mezzo per il trasporto di persone con fragilità
- “Testamento biologico: informarsi per poter scegliere consapevolmente”. Martedì 3 febbraio alle ore 18:00 nella sala Fenoglio.
- Aperte le iscrizioni per i soggiorni marini organizzati dai Centri di Incontro per la Terza Età
- Il sindaco in visita al neo centenario Carlo Dellatorre
- Firmata la convenzione tra ASL CN2 e le Biblioteche di Alba e Bra per la promozione della salute e del benessere dei cittadini
- Alba: 12 personal computer per la Casa di Reclusione Montalto
- I Centri cittadini hanno festeggiato il Natale con diversi eventi
- 14º Salone dell’orientamento “AlbaOrienta2025”.
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2025, 12:43