Descrizione
L’Amministrazione comunale di Alba attraverso l’Assessorato alle Politiche Familiari e Sociali guidato dall’assessora Donatella Croce ha organizzato la “Festa di Natale della Terza Età”, con il consueto scambio di auguri, per gli anziani iscritti ai Centri di Incontro comunali.
L’evento sarà sabato 13 dicembre. Si comincia alle ore 11.00 con la Santa Messa nella chiesa di Santa Margherita. Poi, alle 12.30 nel salone del Centro Incontri Anziani di via Rio Misureto si terrà il tradizionale pranzo natalizio.
Alle ore 14.30 gli auguri del sindaco Alberto Gatto e dell’Amministrazione comunale, prima del pomeriggio con musica e ballo.
Per partecipare al pranzo è necessaria la prenotazione entro mercoledì 10 dicembre, all’Ufficio Anziani dei Servizi Sociali di Alba di via G. Govone, 11 – tel. 0173 292272.
Contenuti correlati
- 14º Salone dell’orientamento “AlbaOrienta2025”.
- 25 novembre: “Che genere di storia è?”
- Pubblicate le graduatorie provvisorie su assegnazione alloggi edilizia sociale e minialloggi per anziani
- Aperti i bandi per la concessione di contributi a favore delle famiglie maggiormente penalizzate dalla Tari 2024 e per il rimborso dell’addizionale comunale Irpef in riferimento all’anno di imposta 2024
- Alba aderisce alla Giornata Nazionale delle cure palliative
- “Carta Dedicata a Te” 2025
- Triangolare di calcio Autunno 2025 nella Casa di Reclusione G. Montalto
- Nomina componenti della Consulta Comunale delle Famiglie
- Pomeriggio di divertimento al luna park per le persone con disabilità
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2025, 12:43