Ancora aperte le iscrizioni all’Istituto Musicale di Alba

Fino al 20 settembre 2023 è ancora possibile iscriversi all’Istituto Musicale “Lodovico Rocca di Alba”.

8 settembre 2023

Ancora aperte le iscrizioni all’Istituto Musicale di Alba

Sono attivi corsi di musica classica, moderna, jazz e corsi per bambini con il laboratorio musica gioco, il coro voci bianche ed il piano baby. Novità anno scolastico 2023-2024 i corsi di fisarmonica, musica in culla e piano Jazz.

Oltre alla sede in via Accademia 6 ad Alba, il “Lodovico Rocca” dispone della bellissima sala Beppe Fenoglio, nel complesso di Santa Maria, in questa sala, oltre che in altri spazi comunali come il teatro sociale, si tengono ogni anno i saggi scolastici, i concerti e la prestigiosa Stagione di Musica da Camera.

Per informazioni istitutomusicale@comune.alba.cn.it oppure visita il sito del Comune di Alba: https://www.comune.alba.cn.it/it/page/civico-istituto-musicale-lodovico-rocca-1

La segreteria dell’Istituto Musicale è aperta nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

LOCANDINA ISCRIZIONI23