Il sindaco in visita al Cottolengo cittadino per gli auguri di Natale

20 dicembre 2023

Il sindaco in visita al Cottolengo cittadino per gli auguri di Natale

Il sindaco Carlo Bo ha fatto visita agli ospiti della Piccola Casa della Divina Provvidenza Cottolengo di Alba per lo scambio degli auguri di Natale accompagnato dalla direttrice suor Marta Marini. La struttura, ristrutturata nel 2019, ospita anziani autosufficienti e non autosufficienti, oltre a persone con disabilità.

Il primo cittadino ha visitato la mostra con i dipinti realizzati dagli utenti, incontrato il personale che si occupa della gestione della struttura e salutato gli ospiti presenti.

Una bellissima realtà della nostra città – dichiara il sindaco Carlo Bo -. È stato un onore e un privilegio visitare gli ospiti del Cottolengo in questo periodo così speciale dell'anno. La calorosa accoglienza degli utenti, ma anche della direzione e di tutto il personale, e la gioia che ho potuto condividere con ognuno di loro durante la visita natalizia rappresentano alcuni dei momenti che più apprezzo del mio ruolo da primo cittadino. Auguro a tutti serene festività!”.