Incontro pubblico in Municipio aperto a tutti i fruitori della linea ferroviaria albese - Appuntamento giovedì 8 febbraio alle ore 19.00 in sala Resistenza

Incontro pubblico linea ferroviaria

Data :

26 gennaio 2024

Incontro pubblico in Municipio aperto a tutti i fruitori della linea ferroviaria albese - Appuntamento giovedì 8 febbraio alle ore 19.00 in sala Resistenza
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione comunale organizza, giovedì 8 febbraio alle ore 19.00 in sala Resistenza, un incontro pubblico con i pendolari della linea ferroviaria albese.

Dopo le recenti implementazioni dei servizi, prima la riapertura della linea in direzione Asti e ora il nuovo collegamento diretto con l’aeroporto di Torino-Caselle, il sindaco Carlo Bo e l’assessore ai Trasporti Massimo Reggio desiderano incontrare i fruitori abituali delle tratte in partenza da Alba per un aggiornamento sulle opportunità e criticità del servizio ferroviario.

L’incontro è libero e aperto a tutti.

Il sindaco Carlo Bo e l’assessore ai Trasporti Massimo Reggio: “La mobilità ferroviaria rappresenta un sistema di spostamento collettivo sostenibile. Siamo consapevoli dell’importanza di un servizio efficiente per gli studenti, i lavoratori e i turisti. Per questa ragione desideriamo incontrare i viaggiatori e confrontarci con loro su come migliorare il servizio per poi interloquire con gli Enti da cui il servizio stesso dipende, ovvero RFI, Trenitalia, Regione e Agenzia della Mobilità Piemontese”.  

Foto: Beppe Malò

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot