Festa di Natale alla Casa di riposo Ottolenghi di Alba

Festa di Natale alla Casa di riposo Ottolenghi di Alba

Data :

19 dicembre 2023

Festa di Natale alla Casa di riposo Ottolenghi di Alba
Municipium

Descrizione

Il sindaco Carlo Bo e l’assessore ai Servizi sociali Elisa Boschiazzo hanno partecipato alla festa di Natale della Casa di riposo Ottolenghi di Alba.

Dopo i saluti istituzionali, anche alla presenza del vescovo Monsignor Marco Brunetti, si è tenuto lo scambio degli auguri insieme agli ospiti, alle loro famiglie e ai dipendenti, con rinfresco e accompagnamento musicale.

E’ stata anche l’occasione per conoscere il nuovo Consiglio di Amministrazione alla guida della struttura: il presidente Giacomo Giuseppe Battaglino, il vice presidente Mario Musso e i consiglieri Fulvio Baratella, Tommaso Lo Russo e Piero Prandi.

Il sindaco Carlo Bo e l’assessore Elisa Boschiazzo: “Siamo davvero felici di aver partecipato alla festa e aver avuto la possibilità di fare gli auguri agli ospiti e alle loro famiglie. Strutture come questa sono un fiore all’occhiello della nostra città e gli anziani del nostro territorio rappresentano le nostre radici, un patrimonio inestimabile di memoria e conoscenza. Al nuovo Cda appena insediato auguriamo buon lavoro!”   

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot