"Reveal a gem"

Data fine:

21 marzo 2024

"Reveal a gem"

"Reveal a gem" organizzato da Zonta Club Alba Langhe Roero, di concerto con l'Assessorato alle Pari Opportunità e alla Consulta Comunale di Alba. La cerimonia di consegna del riconoscimento Zonta International alla studentessa che come "una gemma preziosa" del territorio si è distinta per gli impegni sociali assunti, in particolare nel corso della manifestazione studentesca del 24 novembre 2023 "Alba dice no alla violenza contro le donne", sarà l'occasione per rivedere la performance delle studentesse attrici che hanno partecipato al Laboratorio Teatrale Albatros. L'evento, con le esibizioni dell'attrice Angioletta Cucè e della compagnia teatrale Il fazzoletto rosso, si svolgerà in memoria dell'artista zontiana Martina Mansueto.

Seguirà rinfresco offerto da Zonta Club Alba Langhe Roero all'Hemingway Cocktail Restaurant.

Tutti

21 mar