Alba in bici e sport in piazza

Data fine:

17 settembre 2023

Alba in bici e sport in piazza

Domenica 17 settembre piazza Medford e piazza Sarti si animano grazie a due storiche manifestazioni, organizzate dal Comune di Alba, che come lo scorso anno si uniscono per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento: Sport in piazza e Alba in Bici.

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in apposite aree attrezzate e curate dalle diverse associazioni cittadine, tutti possono cimentarsi in vari sport: scherma, arti marziali, danza, pattinaggio, pallavolo, atletica leggera, basket, ginnastica ritmica, badminton, tennis, tennis tavolo, ciclismo, cheerleading e tanti altri…

Alle 15.30 parte la pedalata di Alba in Bici, con un divertente percorso di circa 10 chilometri, da fare in compagnia lungo le vie della città, passando per il quartiere San Cassiano, il quartiere Moretta e, al ritorno, il Parco Tanaro. (link al percorso: https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1oeJmS4gCRvMFcT2P_cZXJR7kQkxF99Q&ll=44.69465642768146%2C8.024368500000003&z=14 )

Per partecipare basta arrivare in sella a una bicicletta da passeggio o una mountain bike, muniti di casco.

Apripista del corteo, le associazioni albesi Fiab e Alba Bike Team, che accompagnano i partecipanti lungo il percorso ad anello, con rientro in piazza Medford previsto per le ore 17.00 circa. All’arrivo golosa merenda per tutti.

L’iscrizione gratuita alla manifestazione può essere effettuata a questo link https://docs.google.com/forms/d/1-yPdHHplv9rcmejVuJRY2s5WLlzdaxQsPMemcfDK_w4/viewform?edit_requested=true
oppure il giorno stesso dell'evento, all’info point di piazza Medford, compilando l’apposito modulo e sottoscrivendolo al momento della consegna dei pettorali numerati, prima della partenza.

Al termine della giornata saranno estratte a sorte, tra i partecipanti ad entrambe le manifestazioni, due city bike.

locandina2023_albainbici

Tutti