Tutta l'amministrazione (6)

La ripartizione svolge funzioni di supporto al Sindaco e alla Giunta, gestisce gli appalti pubblici, si occupa della viabilità e dei regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Legale si occupa di fornire assistenza giuridica al Comune, redigere atti, gestire contenziosi, e garantire la legalità degli atti amministrativi.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata alle varie Ripartizioni ed Uffici Comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Messi si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce gli appalti pubblici attraverso la redazione di bandi di gara, la gestione delle procedure di aggiudicazione e la stipula dei contratti.