Novità (29)

“Salottini universitari” 13 aprile al Centro Giovani HZone
Comunicati 27 marzo 2024

“Salottini universitari” 13 aprile al Centro Giovani HZone

Gli incontri si terranno al Centro Giovani HZone, in piazzale Beausoleil 1, sabato 13 aprile 2024 dalle ore 14:00 alle 18:00.

Lezione su “L’evoluzione digitale, la tutela dei dati e la sicurezza cibernetica” per studenti e giornalisti
Comunicati 20 marzo 2024

Ieri mattina al Palazzo Mostre e Congressi l'incontro organizzato dall’associazione Solstizio d’Estate Onlus

Amministrazione (4)

L'Istituto Musicale promuove la cultura musicale e contribuisce alla valorizzazione dei talenti locali mediante attività didattiche e corsi di formazione.

Vai alla Pagina

La Biblioteca Civica ha il compito di promuovere la cultura e l'istruzione dei cittadini, offrendo servizi di prestito di libri e consultazione di riviste.

Vai alla Pagina

La ripartizione comprende tutte le attività inerenti la sfera sociale ed educativa, nonché tutto ciò che riguarda l'offerta culturale del Comune.

Servizi (1)

È possibile verificare la propria situazione rispetto ai pagamenti della refezione scolastica dei propri figli.