Manifestazione d’interesse a svolgere le funzioni di scrutatore per le elezioni Europee, Regionali e Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Le domande possono essere presentate all’Ufficio Elettorale del Comune entro sabato 11 maggio 2024.

10 aprile 2024

Le persone iscritte all’Albo Comunale degli Scrutatori che siano interessati a svolgere le funzioni di scrutatore in occazione delle Elezioni Europee, Regionali e Amministrative di SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 P.V., possono segnalare la propria disponibilità compilando e sottoscrivendo il modulo allegato e facendolo pervenire, unitamente alla copia di un documento d’identità valido, direttamente all’Ufficio Elettorale del Comune di Alba negli orari di apertura al pubblico, oppure trasmettendolo via mail all’indirizzo elettorale@comune.alba.cn.it ENTRO LE ORE 12 DI SABATO 11 MAGGIO 2024.

MODULO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE