Descrizione
Il Sindaco Alberto Gatto ha fatto visita all’albese Laura Cane per festeggiare i suoi 102 anni. Nata il 29 gennaio 1923 e originaria di Neive, si è trasferita ad Alba nel 1995 dove risiede in corso Cortemilia, nel quartiere Moretta.
Durante l’incontro erano presenti i figli Bruno e Gianna Albesano, con il marito Mario Francone, mentre non è riuscita a partecipare la figlia Angela.
Il Sindaco Alberto Gatto: “E’ stato un piacere conoscere la signora Cane e festeggiare il suo 102esimo compleanno. Sono contento di averla trovata in salute e circondata dall’affetto dei suoi cari. Quando gli impegni istituzionali me lo permettono cerco sempre, in occasione del compleanno, di andare a fare gli auguri di persona ai centenari albesi. Sono la nostra memoria storica e un esempio prezioso per tutti noi”.
Contenuti correlati
- Prorogata di una settimana la scadenza per le domande di contributo alle Associazioni
- Completato l’acquisto dell’ex Casa Miroglio
- Il sindaco ha fatto visita a Luigi Carosso per festeggiare i suoi 102 anni
- Convocato il Consiglio comunale di Alba
- Il sindaco ha portato gli auguri della città a Benito Sartoris e a suor Maria Rosa Turrà che in questi giorni hanno festeggiato i 103 anni di vita
- Il sindaco ha incontrato il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza
- Le torri di Alba si illuminano per la prevenzione del cancro al polmone
- Contributi alle Associazioni
- Aperti i bandi per la concessione di contributi a favore delle famiglie maggiormente penalizzate dalla Tari 2024 e per il rimborso dell’addizionale comunale Irpef in riferimento all’anno di imposta 2024
- Apre ad Alba lo sportello DAT: uno spazio per informarsi sul testamento biologico
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2025, 11:34