Due membri per il Consiglio di Amministrazione della “Casa di Riposo Ottolenghi”

Il sindaco di Alba deve nominare due Consiglieri per il Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “A.B. Ottolenghi"

21 luglio 2023

Domande entro le ore 12 di mercoledì 9 agosto 2023

Il sindaco di Alba Carlo Bo deve nominare due Consiglieri per il Consiglio di Amministrazione della Casa di Riposo “A.B. Ottolenghi – Onlus” di Alba.

Le candidature devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 9 agosto 2023

alla Segreteria Generale del Comune di Alba (Ufficio Contratti) – Piazza Risorgimento n. 1 – 12051 – Alba, attraverso una delle seguenti modalità:

I candidati dovranno corredare alla loro domanda, completa di generalità (nome e cognome, luogo e data di nascita, residenza, domicilio, codice fiscale, recapito telefonico, e-mail), la seguente documentazione:

• curriculum vitae dettagliato
  • titolo di studio
  • attività lavorativa svolta
  • dichiarazione dei requisiti necessari per la nomina a Consigliere Comunale

Il bando integrale è pubblicato sul sito internet www.comune.alba.cn.it e all’Albo Pretorio on line dal 21 luglio 2023.

Per ulteriori informazioni: 0173 292271.

Bando_Ottolenghi