Salta al contenuto principale

Concerto di Capodanno

a cura di Alba Music Festival

Data inizio :

1 gennaio 2025

Data fine:

1 gennaio 2026

Concerto di Capodanno
Municipium

Cos'è

Elena Piva arpa

Orchestra Classica di Alessandria

Direzione Damiana Natali

Musiche di Mozart, Strauss

 

Alba Music Festival, con la direzione artistica di Giuseppe Nova, presenta la XIX edizione del Concerto di Capodanno, uno degli appuntamenti più attesi dell’inizio d’anno piemontese, come da tradizione nella suggestiva cornice della Chiesa di San Domenico ad Alba.

Atmosfere incantevoli, dialoghi tra gli strumenti e tradizione musicale si intrecciano in un programma indimenticabile. Mozart e Strauss saranno gli autori proposti in questo concerto sotto la direzione di una bacchetta femminile al suo debutto albese. Damiana Natali, anche pianista e compositrice, grazie a talento ed ispirazione, unite a tecnica e passione, si è imposta da molti anni sulla scena musicale nazionale ed internazionale. In questa occasione sarà anche affiancata al flauto d’oro di Giuseppe Nova e a Elena Piva, Prima arpa dell’Orchestra Sinfonica di Milano, nel celebre concerto mozartiano K299. L’Orchestra Classica di Alessandria ritorna per contribuire a questo tripudio di bellezza ed armonia: un benvenuto speciale per un nuovo anno di musica!

Municipium

A chi è rivolto

Tutti

Municipium

Date e orari

01 gen

17:00 - Inizio evento

01
gen

18:30 - Fine evento

Municipium

Costo

Prevendita, biglietteria e prenotazione posti

Prenotazione online sul sito www.albamusicfestival.com, pagamento tramite bonifico bancario, PayPal o carta di credito. Biglietti: 25 euro (Settore A file 1-8), 20 euro (Settore B file 9-14), 15 euro (Settore C da fila 15), 10 euro per i minori di 14 anni. L’assegnazione dei posti seguirà l’ordine cronologico delle prenotazioni, il ritiro dei biglietti sarà possibile dalle ore 15:00 il giorno del concerto presso il banco d’accoglienza all’entrata della Chiesa di San Domenico, sede del Concerto.

In caso di disponibilità di posti, i biglietti potranno essere acquistati il giorno stesso dalle ore 15:00 presso la Chiesa di San Domenico. Per particolari esigenze telefonare al numero 0173.362408 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14 oppure inviare un’email a: simona.dellavalle@smcm.it.

Per gli Amici di Alba Music Festival è possibile prenotare i posti nel Settore A a 20 euro (invece di 25) oppure nel Settore B a 15 euro (invece di 20), tramite prenotazione entro il 22 dicembre, inviando un’email a: simona.dellavalle@smcm.it (come diventare Amico sul sito                www.albamusicfestival.com/amici-del-festival).

Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2025, 16:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot