Benvenuti a Macramè - intrecci di culture

Data fine:

17 maggio 2024

Benvenuti a Macramè - intrecci di culture

“Macramè – Intrecci di culture” torna ad Alba con una giornata di festa per grandi e piccini, in piazza San Paolo, venerdì 17 maggio 2024 dalle 17.00 alle 23.00.

PROGRAMMA

dalle ore 17.00 alunni, studenti, insegnanti e associazioni del territorio animano la piazza con spettacoli, laboratori e stand allestiti, pensati e coordinati dal gruppo insegnanti “Integrazione scolastica minori stranieri ed educazione interculturale”, in collaborazione con l’Ufficio Stranieri del Comune di Alba. Il tema su cui le scuole hanno lavorato durante tutto l’anno scolastico è “SUONA LA PACE”.
A presentare il pomeriggio è l'artista Bingo che tra un intervento e l'altro proporrà giochi e numeri circensi.

dalle ore 19.00 “Cena con piatti dal mondo” presso il Self- Service comunale in via Liberazione, 5. Il menu prevede alcuni piatti
tradizionali di altri Paesi, quali cous cous con verdure, pollo al curry, paella con pesce, chili con fagioli neri e riso. Per la cena è richiesto un contributo di 9,90 euro

ATTENZIONE!! Il concerto dell’Orchestra TERRA MADRE, inizialmente programmato per le ore 21.00, a causa delle previsioni meteo incerte è stato rimandato e sarà recuperato nel calendario degli eventi estivi!

Tutti

17 mag

mag

Le attività del pomeriggio e il concerto serale sono gratuti.

Per la cena è richiesto un contributo di 9,90 euro.

Piazza San Paolo

piazza san paolo