My Shadow and Me - Famiglie a Teatro, Teatro Sociale

My Shadow and Me - Famiglie a Teatro, Teatro Sociale

Di e con Drew Colby
Progetto Burattinarte

My Shadow and Me è come un cartone animato creato dal vivo da nient’altro che oscurità e luce. Una persona e la sua ombra si incontrano e intraprendono un viaggio incredibile, fantasioso e oscuro in cui le creature emergono, si impegnano e si trasformano magnificamente. Lo spettacolo utilizza un linguaggio minimale in combinazione con interpretazioni insolite di musica classica ed effetti vocali non verbali. Vengono esplorati piccoli incontri tra personaggi e si svolgono piccole storie. Molti sono divertenti, alcuni sono dolci. Il sempre affascinante e adorabile coniglietto con l’ombra della mano fa la sua comparsa come parte di un semplice trucco magico e lo spettacolo si conclude con un finale colorato e impressionate in cui compaiono più personaggi ombra contemporaneamente, realizzati con solo due mani! Lo spettacolo rientra anche nella rassegna Burattinarte d’inverno a cura dell’Associazione culturale Burattinarte, che da oltre 25 anni porta il teatro di figura nel territorio albese.

BIGLIETTI:

Primo posto intero € 7,00

Secondo posto intero  € 5,00

VENDITA

Biglietteria del Teatro aperta tutti i giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18; Libreria La Torre, online su www.ticket.it

My-Shadow-1

Famiglie