Il circo del riciclo - Famiglie a Teatro, Teatro Sociale

28 gennaio 2024

Il circo del riciclo - Famiglie a Teatro, Teatro Sociale

Testo, realizzazione e regia a cura di Associazione culturale Magog

La vicenda ha come scenario il magico mondo del circo che tanto affascina, con i suoi colori e le sue luci, gli spettatori di tutte le età. Gli interpreti della storia sono due pagliacci spiantati, che incarnano la semplicità e la limpidezza di un mondo fanciullesco, lontano dalla realtà fatta di calcoli, di convenienze, di dare e avere. Cico e Paco, cacciati al circo Bombay a causa della loro sbadataggine, si mettono in viaggio alla ricerca del loro sogno: lavorare nel grande Circo Americano. Così senza lavoro e senza tendone, sconsolati si mettono in viaggio e sarà l’incontro con la gente a ridare loro la gioia di far ridere le persone. Una sosta nei pressi di una piccola discarica abusiva, cambierà il loro destino. Trovano, infatti, molti oggetti abbandonati dagli uomini che, con un po’ di fantasia, diventano la base di un nuovo spettacolo, tanto che decidono di fondare un circo tutto loro fatto di animali feroci, cavalli ed equilibristi. Lo spettacolo affronta con leggerezza e buonumore il tema del riciclo e della sua importanza.

BIGLIETTI:

Primo posto intero € 7,00

Secondo posto intero  € 5,00

VENDITA

Biglietteria del Teatro aperta tutti i giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18; Libreria La Torre, online su www.ticket.it

Circo-riciclo-1

28 gen