CASA ALBA: proiezione de “La Banda degli Asini”

Grande ritorno in CASA ALBA de "La Banda degli Asini". La proiezione è prevista a Palazzo Mostre e Congressi il mercoledì 12 alle ore 21.

Data inizio :

14 luglio 2023

Data fine:

14 luglio 2023

CASA ALBA: proiezione de “La Banda degli Asini”

Il Comune di Alba, con l’assessorato alle Città Creative UNESCO, ha dato il via a un nuovo progetto di coinvolgimento della cittadinanza all’interno delle principali manifestazioni albesi e inizia questo percorso nell’ambito del Festival Collisioni, creando un calendario di appuntamenti collaterali, che vedranno come protagonisti gli albesi attraverso attività multidisciplinari e incontri.

“La Banda degli Asini” che , grazie alla collaborazione con la Giostra delle Cento Torri e l’Ente Fiera di Alba, racconta la storia dei borghi albesi e del Palio degli Asini, in una nuova edizione rivista per Amazon Prime.

Gli appuntamenti sono gratuiti e la partecipazione può essere prenotata online al link https://forms.gle/f6SCbgmD1wEyQwAN6.

Casa Alba è possibile grazie alla collaborazione di Centro Studi Beppe Fenoglio, Fondazione CRC, Confindustria Cuneo, Giostra delle Cento Torri, Ente Fiera di Alba, Gruppo Fotografico Albese, Fondazione Radici, Centro di servizio per il volontariato di Cuneo, Consulta del volontariato della città di Alba, Str, Cooperativa Erica, Gruppo Podisti Albesi, Curvy Pride, Teatro di Tela, Gazzetta d’Alba, Rivista IDEA, La Voce di Alba, Il Corriere, Radio Alba.

Cittadini albesi e pubblico generico

14 lug

lug