CASA ALBA : proiezione del docufilm “Un passo alla volta”

Grande ritorno in CASA ALBA del docufilm “Un passo alla volta" . La proiezione è prevista a Palazzo Mostre e Congressi il mercoledì 12 alle ore 21.

Data inizio :

12 luglio 2023

Data fine:

12 luglio 2023

CASA ALBA : proiezione del docufilm “Un passo alla volta”

Grande ritorno in CASA ALBA dei docufilm “Un passo alla volta" . La proiezione è prevista a Palazzo Mostre e Congressi il mercoledì 12 alle ore 21.

Il Comune di Alba, con l’assessorato alle Città Creative UNESCO, ha dato il via a un nuovo progetto di coinvolgimento della cittadinanza all’interno delle principali manifestazioni albesi e inizia questo percorso nell’ambito del Festival Collisioni, creando un calendario di appuntamenti collaterali, che vedranno come protagonisti gli albesi attraverso attività multidisciplinari e incontri.

“Un passo alla volta”, docufilm del regista Max Chicco, ripercorre oltre 70 anni di crescita industriale di Alba e dell’Albese, raccontata dalla viva voce degli imprenditori. Una pellicola prodotta nell’ambito di Alba Capitale della Cultura d’Impresa 2021 da Confindustria Cuneo e Fondazione Radici, con il sostegno del Comune di Alba.

Gli appuntamenti di Casa Alba sono gratuiti e la partecipazione può essere prenotata online al link https://forms.gle/f6SCbgmD1wEyQwAN6.

Casa Alba è possibile grazie alla collaborazione di Centro Studi Beppe Fenoglio, Fondazione CRC, Confindustria Cuneo, Giostra delle Cento Torri, Ente Fiera di Alba, Gruppo Fotografico Albese, Fondazione Radici, Centro di servizio per il volontariato di Cuneo, Consulta del volontariato della città di Alba, Str, Cooperativa Erica, Gruppo Podisti Albesi, Curvy Pride, Teatro di Tela, Gazzetta d’Alba, Rivista IDEA, La Voce di Alba, Il Corriere, Radio Alba.

Cittadini albesi e pubblico generico

12 lug

lug