Burattinarte Festival Internazionale Teatro di Figura

Data fine:

14 luglio 2023

Burattinarte Festival Internazionale Teatro di Figura

Venerdì 30 giugno e sabato 1 luglio – con due appuntamenti nei quartieri sabato 8  e venerdì 14 luglio

BURATTINARTE FESTIVAL INTERNAZIONALE DI TEATRO DI FIGURA – XXIX EDIZIONE

Il Cortile della Maddalena ospita la due giorni di spettacoli e laboratori organizzati dall’associazione culturale Burattinarte e con la direzione artistica del duo Claudio & Consuelo.

Si inizia venerdì 30 giugno con lo spettacolo del burattinaio Federico Pieri, Il Carnevale degli animali e si prosegue sabato 1 luglio con la compagnia Walter Broggini e il suo Pirù e il cavaliere di Mezzotacco. Entrambi gli spettacoli saranno preceduti dalle esibizioni di Alex Piras con le sue marionette a filo. Incursioni speciali in via Vittorio Emanuele II e in piazza Pertinace sono in programma sempre sabato a partire dalle ore 11.00, mentre un laboratorio da non perdere è quello dedicato al teatro d’ombre e condotto da Laura Bartolomei previsto alle ore 10.00 di sabato 1 luglio negli spazi del Teatrino di Piazza San Paolo.

Sabato 8 e venerdì 14 luglio Burattinarte si sposta nei quartieri: rispettivamente in frazione Scaparoni con il Teatro del Corvo e nel parco di Viale Masera con L’Aprisogni.

(info www.burattinarte.it - Fb @burattinarte)

Tutti

14 lug